Stato Civile

Tutte le richieste di certificazioni vanno inviate allo Sportello del Cittadino: sportello.cittadino@comunespoleto.gov.it
Le richieste pervenute a mezzo mail o posta ordinaria devono contenere i relativi diritti di segreteria pari ad € 0,25 o €  0,50 se in bollo, eventuale marca da bollo da € 16,00 se richiesta e busta preaffrancata per la spedizione a domicilio del certificato richiesto

Ufficio di Stato Civile
Sede: Via Antonio Busetti, 36 – 06049 Spoleto (PG)

LUNEDÌ: dalle ore 8,30 alle ore 10,30
MARTEDÌ
: dalle ore 8,30 alle ore 10,30
GIOVEDÌ
: dalle ore 15,00 alle ore 17,00
VENERDÌ
: dalle ore 8,30 alle ore 10,30
(in caso di doppia festività il secondo giorno festivo dalle ore 9:30 alle ore 12:00, al fine di garantire la denuncia di morte e l’autorizzazione al trasporto nelle 24 ore successive all’evento)

Referenti Back Office Stato Civile
Francesca Alcidi – Tel. 0743 218173 – Email: francesca.alcidi@comunespoleto.gov.it
Carla Francia – Tel. 0743 218172 – Email: carla.francia@comunespoleto.gov.it

Pin It