Anagrafe

 

Tutte le richieste di certificazioni vanno inviate a: sportello.cittadino@comunespoleto.gov.it
Le richieste pervenute a mezzo mail o posta ordinaria devono contenere i relativi diritti di segreteria pari ad € 0,25 o €  0,50 se in bollo, eventuale marca da bollo da € 16,00 se richiesta e busta preaffrancata per la spedizione a domicilio del certificato richiesto

 

CHIUSO
SABATO 24 DICEMBRE DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.00
SABATO 31 DICEMBRE DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.00
SABATO 07 GENNAIO 2017 CHIUSO

Responsabile
Maurizio Luciani – Tel. 0743 218188 Fax. 0743 218712
Email: maurizio.luciani@comunespoleto.gov.it

Residenza in Tempo Reale
Sede: Via Antonio Busetti, 38 – 06049 Spoleto (PG)
Fax 0743 218171
Email: servizi.demografici@comunespoleto.gov.it
PEC: comune.spoleto@postacert.umbria.it

Centro Servizi al Cittadino
Sede: Via del Municipio, n. 3 – 06049 Spoleto (PG)
Centralino 0743 218197
Orario: da lunedì a venerdì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 8:30 alle 13:30.

Ufficio di Stato Civile
Sede: Via Antonio Busetti, 36 – 06049 Spoleto (PG)
Orario: lunedì, martedì e  venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

Ufficio Anagrafe e l’Ufficio Elettorale
Sede: Via Antonio  Busetti n. 36 06049 Spoleto
Orario:   il pubblico si riceve previa richiesta di accesso agli atti presentata allo sportello del cittadino, su appuntamento.

 

Pin It