Crisi aziende: il Sindaco risponde a M5S

CRISI AZIENDALI: IL SINDACO CARDARELLI RISPONDE AL M5S

 

“I lavoratori in primis conoscono l’impegno mio personale e della Giunta in questi anni. Non si possono strumentalizzare situazioni di difficoltà economica e lavorativa come quelle che molte famiglie stanno attraversando”.

Con queste parole il Sindaco Fabrizio Cardarelli ha voluto stigmatizzare l’intervento del Movimento 5 Stelle sulle crisi aziendali che stanno interessando il territorio spoletino.

Noi stiamo dando il nostro contributo e, allo stesso tempo, abbiamo bisogno di contributi costruttivi. Queste prese di posizione, superficiali e qualunquistiche, non sono di aiuto a nessuno. Il M5S ha un rappresentante in Parlamento che è espressione di questo territorio? Che lavori allora insieme alla città, invece di distinguersi solo per critiche inutili, sterili e anche poco documentate.

Il compito di una amministrazione comunale non è quello di sostituirsi al privato, ma di migliorare le condizioni del contesto in cui opera, affinché le crisi possano essere non solo affrontate, ma anche risolte. Si tratta di un compito difficile, che quotidianamente affrontiamo al massimo delle nostre capacità: un impegno a cui non intendo più sottrarre tempo per rispondere a queste polemiche inutili e palesemente strumentali.

Se il M5S ha proposte serie da presentare lo faccia: ad oggi non ne abbiamo avuto ancora notizia”.

Pin It